REGOLAMENTO ABBONAMENTI STAGIONALI

Come ottenere l'abbonamento con lo sconto - regole e differenze tra BASE e ORO

 

 

Abbonamenti Stagionali

Dal 2 Novembre al 2 Dicembre 2018

 

Super Sconto su acquisto abbonamenti in prevendita on-line

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Inviate, tramite il modulo alla pagina Contatti, la vostra richiesta per acquistare l'abbonamento alla pista del ghiaccio a prezzo scontato

Successivamente riceverete una mail con il "Modulo di Richiesta per Abbonamento Stagionale" da compilare e restituirci via mail o fax, unitamente alle istruzioni per effettuare il pagamento.

Alla conferma del pagamento riceverete una nuova mail riportante la ricevuta che dovrete stampare e presentare alla cassa della pista di pattinaggio.

La tessera dell'abbonamento potrà essere ritirata a partire dal primo giorno di apertura dell'impianto, unitamente al regolamento di utilizzo della stessa.

 

Cosa è previsto nell'abbonamento e cosa è escluso dall'abbonamento

 


TIPOLOGIA ABBONAMENTI
EURO con SCONTO EURO
ABBONAMENTO STAGIONALE BASE
(nominativo - valido per ingressi dal LUNEDI al GIOVEDI e VENERDI mattina - esclusi gli accessi durante corsi e manifestazioni in calendario**)
340,00 260,00
ABBONAMENTO STAGIONALE ORO
(nominativo - valido tutti i giorni, compresi festivi e prefestivi - esclusi gli accessi durante corsi e manifestazioni in calendario**)
440,00 340,00

 

N.B. -  Entrambi gli abbonamenti proposti non sono cumulabili/abbinabili ad altre promozioni/convenzioni in corso e non consentono l’accesso negli orari indicati delle seguenti giornate:

 

** - Lunedì 31 dicembre 2018 “San Silvestro sul ghiaccio” dalle 22,00 alle 05,00

 

Inoltre entrambi gli abbonamenti non consentono l’accesso nelle giornate o serate (non ancora inserite in calendario) che prevedono musica dal vivo o sostegno DJ musica, né in caso di eventi straordinari non riconducibili a responsabilità da parte della gestione.

La prevendita on-line dell'abbonamento stagionale prevede la registrazione, da parte di ENGIEVENTS srl, dei dati personali del futuro abbonato, in quanto l'abbonamento è nominativo e non cedibile.

Di conseguenza, per il rilascio dello stesso, dovrà essere compilato e firmato il modulo di richiesta di abbonamento, unitamente all'accettazione dei termini sulla privacy .

 

L'acquisto a prezzo scontato può essere effettuato anche direttamente alla cassa dell'impianto unicamente nelle giornate comprese tra mercoledì 28 novembre e domenica 2 dicembre 2018, durante gli orari di apertura dell'impianto, presentando un documento d'identità e rilasciando una fototessera dell'intestatario dell'abbonamento.

 

 

 

 

 

 

icon1 icon2 icon3

themed image

Ice Skating Rink - GENOVA

Ghiaccio sul Mare...

Area Porto Antico di Genova

La gestione della ENGI Sport Professional Agreement srl, azienda polivalente per produzione e inventiva, ha aperto il pattinaggio su ghiaccio non solo ad utenti occasionali, ma a tutti coloro che si definiscono Amatori del Ghiaccio, con attività rivolte ad un tipo di pubblico eterogeneo.

L'esperienza maturata nel corso degli anni, l'attenzione e lo studio mirato alla ricerca di sempre maggiori e migliorativi servizi per il Cliente, unitamente alla meravigliosa cornice naturale del Porto Antico di Genova, hanno portato a ciò che distingue l'Ice Rink di Genova da tutti gli altri impianti per il pattinaggio in Italia, in Europa e nel mondo.